Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Settore Urbanistica e Attività produttive
Declaratorie Attività di competenza del Settore
"ECOBONUS 110%: CHIEDI INFORMAZIONI PER GLI ASPETTI URBANISTICI, invia una mail a: ecobonus@comune.asti.it"
VERIFICA A CAMPIONE
DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA EDILIZIA (S.C.I.A.
ART. 22 C.1, 2 E 2 BIS DEL D.P.R. 380/01)
PROVVEDIMENTI DI INDIRIZZO: D.G.C. n. 545 del 29/12/2022 - Determinazione dirigenziale n. 310 del 26/02/2021
ESTRAZIONI
Anno 2024
Sviluppo Urbanistico della CITTA' Provvedimenti adottati dall’Amministrazione Comunale per la definizione dei valori per monetizzazione aree, espropri ed IMU, per consentire il pagamento dilazionato delle aree del PIP di Quarto e per l’attivazione di iniziative di concertazione nelle aree “T” di P.R.G.C..” -
Analisi degli immobili NON UTILIZZATI Indagine conoscitiva sul patrimonio immobiliare esistente nel Comune di Asti
Alienazione immobili asl Allegati - Asta immobili