Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Settore Corpo di Polizia Municipale e Commercio su aree pubbliche
ATTIVITA' E COMPETENZE DEL SETTORE
Osservatorio nazionale sui furti e le rapine in danno di autotrasportatori
S O R V E G L I A N Z A U R B A N A
c/c n.115147:
Codice IBAN : IT35L0760110300000000115147
Codice BIC/SWIFT : BPPIITRRXXX
CIN: L ABI: 07601 CAB: 10300 N.CONTO : 000000115147
c/c n.47489950
Codice IBAN : IT19D0760110300000047489950
Codice BIC/SWIFT : BPPIITRRXXX
CIN: D ABI: 07601 CAB: 10300 N.CONTO : 000047489950
Modulistica