Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Servizio Amministrazione del Personale

Responsabile: Zolla Paola
  • gestione dei fondi del personale con particolare riferimento a:
  • predisposizione del Bilancio di Previsione del Personale e relative scritture (variazioni, impegni, ordinativi di pagamento);
  • liquidazione trattamento economico del Personale (di ruolo e a tempo determinato);
  • liquidazione competenze al personale dei Cantieri di lavoro e impegnati in lavori socialmente utile;
  • gestione del personale con particolare riferimento a:
  • rapporti con Enti Previdenziali e materia pensionistica in genere;
  • comunicazioni obbligatorie “Sistema Piemonte” in ambiente GECO;
  • trattamento fiscale con predisposizione delle relative dichiarazioni individuali in qualità di sostituto di imposta (CU, Modello 770, ecc);
  • supporto al personale dipendente per istanze di ricongiunzioni riscatti e collocamento a riposo;
  • predisposizione e gestione contratti di finanziamento (Cessioni del quinto, delegazioni di pagamento, Piccolo Prestito, ecc);
  • predisposizione atti per la liquidazione dei rimborsi spese per il personale in missione e gestione delle trasferte in genere;
  • autorizzazioni al personale dipendente allo svolgimento di incarichi esterni e gestione  “Anagrafe delle prestazioni”;

Contatti

Email certificate: protocollo.comuneasti@pec.it
Telefono: 0141399753
Indirizzo: Largo Giovanni Battista Scapaccino, 1, Asti, Asti, 14100, Piemonte, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 19-09-2013 aggiornato al 11-08-2023
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA