Il procedimento é diretto ad autorizzare la posa di banchetti per attività di informazione/promozione.
A seguito di richiesta di occupazione temporanea del suolo pubblico, la relativa autorizzazione all'occupazione temporanea di suolo pubblico viene rilasciata direttamente agli interessati entro 7 giorni ed eventualmente esibita alle Forze dell’Ordine
Gli utenti possono chiedere informazioni sullo stato della pratica recandosi presso l’ufficio preposto del Servizio o inviando email o mediante consultazione telefonica. Nel periodo corrente in cui sono in vigore le misure di prevenzione del contagio da Covid 19, i contatti avvengono telefonicamente e via e-mail
Il pagamento, quando previsto, viene effettuato direttamente alla Società Concessionaria del servizio (M.T. S.p.a.) in Asti, Via Natta 3 - Telefono: 0141/399974 e Fax: 0141/399790
Struttura di riferimento (chi contattare): Servizio Gestione del Territorio - S.U.E.C. ed edilizia residenziale pubblica
Riferimenti normativi (diretti): D.G.C. 24 del 29/07/2014 - Approvazione regolamento T.O.S.A.P.