Archivio procedimenti

Rilascio di Autorizzazione all'occupazione temporanea del suolo pubblico
Descrizione

Il procedimento é diretto ad autorizzare la posa di banchetti per attività di informazione/promozione.

A seguito di richiesta di occupazione temporanea del suolo pubblico, la relativa autorizzazione all'occupazione temporanea di suolo pubblico viene rilasciata direttamente agli interessati entro 7 giorni ed eventualmente esibita alle Forze dell’Ordine

Gli utenti possono chiedere informazioni sullo stato della pratica recandosi presso l’ufficio preposto del Servizio o inviando email o mediante consultazione telefonica. Nel periodo corrente in cui sono in vigore le misure di prevenzione del contagio da Covid 19, i contatti avvengono telefonicamente e via e-mail

 

Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
7 giorni
Costi per l'utenza

Il pagamento, quando previsto, viene effettuato direttamente alla Società Concessionaria del servizio (M.T. S.p.a.) in Asti, Via Natta 3 - Telefono: 0141/399974 e Fax: 0141/399790

 

 

Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Informazioni
Responsabile/i di procedimento: Fantone Chiaffredo
Struttura di riferimento (chi contattare): Servizio Gestione del Territorio - S.U.E.C. ed edilizia residenziale pubblica
Riferimenti normativi (diretti): D.G.C. 24 del 29/07/2014 - Approvazione regolamento T.O.S.A.P.
Contenuto aggiornato al 15-03-2022
Contenuto creato il 19-09-2013 aggiornato al 26-05-2022
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
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