Tipologie di procedimento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;

2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può  respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. 


Nota:

Variante parziale 35 al prgc vigente , redatta ai sensi del 5° comma dell'art . 17 della L.R. 56/77 E S.M. ED I.

Responsabile di procedimento: Fantone Chiaffredo

Uffici responsabili

Pianificazione vigente

Descrizione

Variante parziale 35 al prgc vigente , redatta ai sensi del  5° comma dell'art . 17 della  L.R. 56/77 E S.M. ED I.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 0

Allegati

File con estensione pdf Allegato: DCC_VAR35.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 156 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: EL_10_IMM VINC.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 384 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_22C1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 2940 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_22C2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 5100 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_9.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 18727 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Documento Tecnico di Verifica di Assoggettabilità a VAS VARIANTE 35 PRGC 2017.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 27550 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_24_1_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 26781 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_22A1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 38098 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_24_1_2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 29657 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_25_4.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 3737 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_22A2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 51864 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_27_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 872 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_25_2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 12373 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_25_3.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 7296 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_27_2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 709 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_25_1_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 42797 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_25_1_2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 48673 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_1-34.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 379 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_3.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 3259 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 4196 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_11.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 3680 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_5.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 4478 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_15_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 6940 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_9.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 8625 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_30.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 3594 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_25.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 6697 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab36.2.2.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 250 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_32.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 3444 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_22.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 9279 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_20_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 11996 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Norme_tecniche_attuazione.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 1856 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_34.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 6789 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Elab_30_16_1.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 18475 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Relazione illustrativa.pdf
(Pubblicato il 04/05/2018 - Aggiornato il 04/05/2018 - 19740 kb - pdf)
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA