Portale Trasparenza Cittā di Asti - accertamenti anagrafici per pratiche residenza disposti da ufficiale d'Anagrafe

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

accertamenti anagrafici per pratiche residenza disposti da ufficiale d'Anagrafe

Responsabile di procedimento: Saracco Riccardo

Descrizione

a  norma del  DPR 233/89 si assumono informazioni per  accertamenti anagrafici  su disposizione  dell'ufficiale  di  anagrafe

trattasi  di  endoprocedimento  che  trova  la  sua  collocazione all'interno  del  procedimento  di anagrafe  e  la sua  conclusione  è in tempo  utile  per  il termine  della  procedura

le  mail per  comunicazioni

protocollo.comuneasti@pec.it

r.pastrone@comune.asti.it

e.stella@comune.asti.it

telefoni 0141399904/30

si puo accedere  all'ufficio NOTIFICHE ATTI GIUDIZIARI E INFORMATIVE ANAGRAFICHE dopo appuntamento telefonico  dal lunedi al sabato dalle  ore  08.30 alle 12.30. Gli accessi sono limitati con presidio all'ingresso, con attività di rilevazione della temperatura corporea e raccolta di autodichiarazioni, rivolta a soggetti esterni (diversi dai dipendenti) quale ulteriore misura di precauzione ai fini del contenimento del contagio da COVID-19.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 25-06-2020 aggiornato al 27-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it