Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.


Nota:
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.


Nota:

ART.14 DELLA L.R. 28/07 CONVENZIONI TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LE SCUOLE D'INFANZIA PARITARIE - CONTRIBUTO COMUNALE RELATIVO ALL' ANNO SCOLASTICO 2018/19

Nominativo: FONDAZIONE ANGELA COLASANTO E MARIO FREGONESE
Dati fiscali: FONDAZIONE ANGELA COLASANTO E MARIO FREGONESE - VIA NIZZA 22/F - 10100 TORINO (TO) - C.F. 10526560015
Struttura organizzativa responsabile: Servizio Istruzione e Servizi educativi
Dirigente o funzionario responsabile: Giolito Roberto
Importo atto di concessione:  € 1.728,00
Data atto di concessione: 20-01-2020

Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 2600 DEL 17/12/2019 - ART. 14 DELLA L.R. 28/07 CONVENZIONI TRA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LE SCUOLE D’INFANZIA PARITARIE - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE RELATIVO ALL’ANNO SCOLASTICO 2018/19 

 

ATTO DI LIQUIDAZIONE N°156 del 20/01/2020

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

CONVENZIONAMENTO TRA IL COMUNE DI ASTI E LE SCUOLE D'INFANZIA PARITARIE, IN CONFORMITA' ALLA CONVENZIONE TIPO PROPOSTA DALLA REGIONE PIEMONTE, DISPONENDO, AL FINE DI REALIZZARE UN TRATTAMENTO PARITARIO NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI DELLE SCUOLE DELL' INFANZIA, L' EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ANNUALE NON PREFISSATO MA STABILITO ANNUALMENTE IN BASE ALLE DISPONIBILITA' DI BILANCIO.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: ATTO DI LIQUIDAZIONE N°156 del 20.01.2020.pdf
(Pubblicato il 15/07/2020 - Aggiornato il 15/07/2020 - 90 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 2600 DEL 17.12.2019.pdf
(Pubblicato il 15/07/2020 - Aggiornato il 15/07/2020 - 154 kb - pdf)
Contenuto creato il 13-02-2020 aggiornato al 15-07-2020
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA