Portale Trasparenza Cittā di Asti - Carta dei Servizi e standard di qualità

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Carta dei Servizi e standard di qualità

Controllo della Qualità

esiti riepilogati nei report allegati:

 

Carta dei Servizi Cimiteriali

La Carta dei Servizi Cimiteriali è rivolta ai cittadini, Enti e imprese del comparto funebre e cimiteriale, fornendo informazioni in maniera dettagliata  e completa, in merito alle attività svolte nel Comune di Asti ( cimitero urbano e cimiteri frazionali) e nel  Tempio crematorio aperto all’interno del Cimitero Urbano.

La Carta dei Servizi è il documento fondamentale della trasparenza e della  qualità del servizio fornito con l'illustrazione delle principali caratteristiche, contenuti, modalità e tempi di erogazione dei servizi.

Carta dei Servizi Igiene Ambientale

La Carta dei servizi Igiene Ambientale spiegare, in maniera chiara e trasparente, quali sono gli impegni che dell’azienda ASP previsti dal contratto di servizio sottoscritto con il Comune di Asti; la Carta dei Servizi Igiene Ambientale riporta inoltre i servizi che la società mette a disposizione del cittadino.

Carta dei Servizi Idrico Integrato

Relativa alla qualità delle attività del Servizio Idrico Integrato della città di Asti.
La  Carta del Servizio Idrico Integrato fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio e costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura e sottolinea l’attenzione alle necessita dell’utenza.

La Carta assicura la partecipazione dei cittadini e precisa le modalità per le segnalazioni da parte degli utenti e per le relative risposte da parte dei gestori.

La Carta del Servizio Idrico Integrato e consultabile sul sito internet dei Gestori e dell’Ente d’Ambito ( ATO 5 http://ato5astigiano.it)  ed è consegnata all’utente su richiesta dello stesso.

Carta della Mobilità del trasporto pubblico

La Carta della Mobilità elaborata da ASP S.p.A., come gestore del servizio di trasporto pubblico,ha un ruolo importante nei rapporti tra Azienda e cliente del servizio di pubblico trasporto; essa risponde ai seguenti obiettivi:

  • rendere nota ai clienti del servizio di pubblico trasporto la qualità dei servizi affidati dal Comune di Asti ad ASP spa attraverso il contratto di servizio;
  • dichiarare ai clienti del servizio di pubblico trasporto i risultati raggiunti rispetto agli impegni assunti nella gestione del servizio;
  • migliorare il rapporto tra clienti e Azienda;

Le informazioni su come utilizzare i servizi alla Mobilità erogati da ASP, che comprendono Movicentro, Sosta a pagamento, Rimozione forzata sono pubblicate sul sito internet https://www.asp.asti.it/trasporti-e-mobilita/

Carta dei Servizi - Istituto Verdi Asti

Contenuto inserito il 11-11-2013 aggiornato al 16-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it