Portale Trasparenza Cittā di Asti - Certificato urbanistico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Certificato urbanistico

Responsabile di procedimento: Scaramozzino Pasquale Antonio

Descrizione

Il CERTIFICATO URBANISTICO attesta i vincoli e le prescrizioni urbanistiche riguardanti l'immobile (l'area od il fabbricato) su cui è richiesto.
La domanda per il rilascio del certificato deve essere presentata dall'avente titolo.

Come:
occorre presentare domanda in bollo, allegando planimetria e visura catastale.
 

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

Oltre alle spese di bollo (fatti salvi i casi di esenzione previsti dalla legge) è previsto il pagamento di € 5,00 per ogni particella catastale (per un massimo di € 55,00) per i diritti di segreteria. In caso di richiesta con urgenza i diritti di segreteria ammontano ad € 15,00 a particella (per un massimo di € 165.00).

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 19-09-2013 aggiornato al 15-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it