Portale Trasparenza Cittā di Asti - Gestione richieste, istanze e segnalazioni da parte di privati

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Gestione richieste, istanze e segnalazioni da parte di privati

Responsabile di procedimento: Toscano Paolo
Responsabile di provvedimento: Berlinghieri Gilberto, Aresca Mirco, Ferrero Claudio

Descrizione

Procedimento diretto a gestire richieste, istanze, segnalazioni o informazioni da privati in merito alla manutenzione del  suolo e degli edifici comunali 

Segnalazione da parte di privati:

·       Ricevimento tramite Protocollo con utilizzo della modulistica o con istanza  presentata in forma scritta;

·       Ricevimento direttamente dagli uffici in forma scritta e protocollazione o annotazione su modulistica se comunicazione telefonica

Inoltro all’ufficio competente per la valutazione degli interventi

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2018
Contenuto inserito il 14-11-2018 aggiornato al 14-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it