Portale Trasparenza Cittā di Asti - Rilascio di Autorizzazione all'occupazione temporanea del suolo pubblico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio di Autorizzazione all'occupazione temporanea del suolo pubblico

Responsabile di procedimento: Scaramozzino Pasquale Antonio

Descrizione

Il procedimento é diretto ad autorizzare la posa di banchetti per attività di informazione/promozione.

A seguito di richiesta di occupazione temporanea del suolo pubblico, la relativa autorizzazione all'occupazione temporanea di suolo pubblico viene rilasciata direttamente agli interessati entro 7 giorni ed eventualmente esibita alle Forze dell’Ordine

Gli utenti possono chiedere informazioni sullo stato della pratica recandosi presso l’ufficio preposto del servizio o inviando email o mediante consultazione telefonica.

 

Chi contattare

Personale da contattare: Gamba Gianpiero

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
7 giorni

Costi per l'utenza

Il pagamento, quando previsto, viene effettuato direttamente alla Società Concessionaria del servizio (M.T. S.p.a.) in Asti, Via Natta 3 - Telefono: 0141/399974 e Fax: 0141/399790

 

 

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 13-06-2018 aggiornato al 15-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it